Roma - Bardoscia(Assotutela.net): “ Ma Alemanno vive su Marte?”

Roma - Bardoscia(Assotutela.net): " Ma Alemanno vive su Marte?".

Persone Pietro Bardoscia Segretario, Nazionale, Milvio Ponte, Moccia, Silvio Berlusconi
Luoghi Roma
Argomenti economia, lavoro, fisco, commercio

14/dic/2011 14.58.51 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La città di Roma sta vivendo un momento difficile e delicato, osiamo dire senza precedenti. Le strutture ospedaliere romane della sanità privata accreditata sono in ginocchio, idem per quelle pubbliche, i lavoratori in alcune di queste strutture sono pagati con estremo ritardo o non vengono pagati affatto;  ci risulta, in questo 2011, un aumento dei cassaintegrati ed un aumento delle procedure di mobilità adottate nei vari settori dell’economia romana e laziale; i cittadini sono stati vessati dalle ultime manovre governative, Berlusconi prima, Monti ora, ( Iva, tassa sui depositi, addizionale regionale e comunale aumentata, aumento Iva ecc ecc)  tale da causare un esborso aggiuntivo di oltre 500 euro all’anno in più per ogni cittadino. Sempre in merito a questa tematica i cittadini che usufruiranno dei trasporti pubblici romani nel 2012 dovranno pagare il 50% in più per l’acquisto del biglietto.

Pensavamo quindi ad un Sindaco totalmente impegnato nel tentativo di risolvere i problemi della sua città.

A cosa assistiamo invece? All’acquisto di un albero di Natale costato 20mila euro e rimosso da Piazza Venezia dopo poche ore e all’incontro con il regista Moccia per parlare dell'annoso problema dei lucchetti dell'amore, da togliere o meno, a Ponte Milvio.

 

Non aggiungiamo altro, ma ci domandiamo solmanente – conclude il Segretario Nazionale dell’Associazione per la tutela del Cittadino Assotutela.net - dove vive Alemanno? Su marte?

 

Ufficio Stampa Assotutela.net

 

Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Assotutela.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl