Casatech - Dove il futuro è di casa

Evento - CASATECH2006 - Dove il futuro è di casa.

23/gen/2006 10.12.10 Casatech Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Evento - CASATECH2006 - Dove il futuro è di casa.
 

LA DOMOTICA DECOLLA DA MALPENSAFIERE

CASATECH 2006 - Dove il futuro è di casa …

La Nuova edizione di Casatech - Dove il futuro è di casa - è alle porte. Dal prossimo 25 Febbraio al 5 Marzo presso Malpensafiere di Busto Arsizio - Varese prenderà il via l'evento sulle tecnologie per lo spazio abitativo - Domotica e Bioarchitettura Disattivare momentaneamente l’impianto d’allarme domestico, rispondere al videocitofono, controllare lo schermo e far entrare in casa l’idraulico. Accendere il condizionatore o il riscaldamento qualche ora prima di cena per predisporre un ambiente confortevole per la serata con gli amici. Sono operazioni comuni che ciascuno di noi svolge quotidianamente. Ma, come fare, se sopraggiunge un imprevisto, le attività lavorative si prolungano oltre il normale orario?
Vi siete mai domandati quanto sarebbe comodo, invece, poter gestire queste operazioni in tutta facilità e sicurezza senza lasciare il proprio ufficio? E se, ad esempio, vi accorgete di non avere chiuso l’impianto del gas o dell’acqua subito dopo essere partiti per le vacanze?
La domotica, è nata per soddisfare proprio queste esigenze, consentendo di applicare l’automazione all’ambito domestico e lavorativo. Proprio per questo è l'obiettivo di Casatech2006.
La nuova edizione di Casatech sarà la vetrina ideale dove poter toccare con mano lo stato dell'arte delle tecnologie e bio materiali per le abitazioni.
Per l'edizione Casatech2006 oltre al supporto degli esperti di settore di Domotica.ch provenienti dalla vicina Svizzera ci sarà il contributo organizzativo di Chocolat Pubblicità di Busto Arsizio.
Dal 25 Febbraio 2006 al 5 Marzo 2006 presso MalpensaFierla di Busto Arsizio.
La Domotica decolla da MalpensaFiere. www.casatech.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl