comunicato stampa

Su Quotidiano Giovani un approfondimento sulla possibilità, promossa dal Miur, di trascorrere un periodo all'estero come assistenti di lingua italiana Su Quotidiano Giovani del 21 dicembre 2011, tutte le informazioni sulla possibilità, promossa dal Miur (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca), di trascorrere un periodo all'estero come assistenti di lingua italiana presso università e scuole.

Organizzazioni Miur, Ministero della Pubblica Istruzione
Argomenti lavoro, scuola, giornali

20/dic/2011 18.15.03 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 Su Quotidiano Giovani un approfondimento sulla possibilità, promossa dal Miur, di trascorrere un periodo all'estero come assistenti di lingua italiana

Su Quotidiano Giovani del 21 dicembre 2011, tutte le informazioni sulla possibilità, promossa dal Miur (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca), di trascorrere un periodo all'estero come assistenti di lingua italiana presso università e scuole.

 

Su Quotidiano Giovani troverete tutte le informazioni sul bando pubblico, promosso dal Miur (Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca), per tutti coloro che desiderano trascorrere un periodo all'estero come assistenti di lingua italiana presso università e scuole.

Sarà possibile candidarsi a partire dal 19 dicembre e i posti disponibili sono 294.

 

 

Per approfondimenti, leggere Quotidiano Giovani del 21 dicembre. www.quotidianogiovani.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl