Parco del Gargano / BANDO: Affidamento piano di comunicazione pluriennale / SCADENZA: 13/02/2012

Parco del Gargano / BANDO: Affidamento del servizio di comunicazione dell'Ente Parco Nazionale del Gargano SCADENZA: ore 12,00 del giorno 13/02/2011 BANDI E CONCORSI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA DEFINIZIONE DI UN PIANO TRATEGICO DI COMUNICAZIONE PLURIENNALE.

Luoghi Gargano, Parco Nazionale del Gargano
Argomenti diritto, grammatica, diritto commerciale

07/gen/2012 20.35.50 LdB News Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parco del Gargano / BANDO: Affidamento del servizio di comunicazione dell'Ente Parco Nazionale del Gargano

SCADENZA: ore 12,00 del giorno 13/02/2011

BANDI E CONCORSI

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA DEFINIZIONE DI UN PIANO TRATEGICO DI COMUNICAZIONE PLURIENNALE. TALE PIANO, IN LINEA CON GLI ASSI DEL PPES (PIANO PLURIENNALE ECONOMICO SOCIALE) E I FINI STATUTARI, IDENTIFICHERÀ LE LINEE GUIDA DELLA COMUNICAZIONE, ISTITUZIONALE E DI SETTORE, DELL’ENTE PARCO NAZIONALE DEL GARGANO.

L’appalto ha per oggetto la stipula, con l’aggiudicatario, di un contratto per l’affidamento del servizio di ideazione e redazione del piano di comunicazione annuale e pluriennale dell’Ente. Il soggetto aggiudicatario avrà il compito di supportare l’Ente nella gestione e nella declinazione operativa del piano strategico di comunicazione, nella progettazione e nella realizzazione di iniziative/campagne integrate di comunicazione, come meglio identificate nel capitolato. La durata dell’appalto è di 36 (trentasei) mesi a far data dalla sottoscrizione del contratto. Tale durata può essere prorogata fino ad un massimo di ulteriori 12 mesi, su comunicazione scritta dell’Ente Parco Nazionale del Gargano.


Si allegano i seguenti file:

Bando

 

Affidamento del servizio di comunicazione dell'Ente Parco Nazionale del Gargano

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl