ComSt - A Roma seminario per comunicare con kundalini yoga e coaching il 21 gennaio

ComSt - A Roma seminario per comunicare con kundalini yoga e coaching il 21 gennaio.

Persone Francesca Marrucci, Carla Benedetti, Leonardo Da Vinci
Luoghi Roma
Organizzazioni Studio coach
Argomenti giornalismo, induismo, impresa, sport

Allegati

09/gen/2012 12.53.56 Ufficio Stampa Punto a Capo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
Roma: il 21 gennaio coaching e kundalini yoga si incontrano per imparare a comunicare e a capirsi in un seminario dello Studio Coach

Si terrà sabato 21 gennaio a Roma, presso l’Hotel NH Leonardo Da Vinci in Via dei Gracchi, 324 il seminario ‘IO ASCOLTO’, organizzato dallo Studio coach dale 10.00 alle 15.00. Una delle capacità che abbiamo a disposizione per migliorare la comunicazione è quella dell’ascolto e il seminario “Io ascolto” sarà incentrato proprio su questo tema.
Nel comunicare e quindi nel costruire relazioni, sia nella sfera personale che nel lavoro, creiamo delle distorsioni che causano malintesi, conflitti, incomprensioni. Ogni volta che ci relazioniamo mettiamo due realtà in contatto, purtroppo molto spesso senza esserne davvero consapevoli.
     “Un ascolto efficace è la chiave per migliorare la nostra comunicazione e avere un impatto positivo sugli altri”, spiega Carla Benedetti life coach e fondatrice di Studio Coach. 
“Tutti abbiamo il desiderio e il bisogno di relazioni libere da conflitti eppure ascoltare sembra passare in secondo piano. Forse basterebbe cominciare col farsi una domanda: come ci sentiamo quando qualcuno ci ascolta davvero? Non sempre abbiamo bisogno di consigli, di sentirci dire cosa fare, molto spesso quello di cui abbiamo bisogno è semplicemente qualcuno che ci ascolti. Perché questo succeda, dobbiamo imparare ad ascoltare”. 
Nel seminario “Io ascolto” sarà sviluppato questo tema importante, utilizzando due approcci diversi, il coaching e il kundalini yoga, per avere una visione più ampia e maggiori strumenti per esplorare. 
“Coaching e Yoga insieme in un evento unico” continua Carla Benedetti. “Due approcci, due filosofie che percorrono strade diverse, ma che ogni tanto si sfiorano. Con me sarà presente Sadhana Singh, uno dei più autorevoli insegnanti di Kundalini Yoga. Non possiamo aspettarci che le relazioni funzionino se non siamo pronti ad ascoltare”.
Seminario “Io ascolto”
Roma 21 gennaio 2012
Hotel NH Leonardo da Vinci
Via dei Gracchi, 324
Dalle 10.00 alle 15.00
Per informazioni sul seminario, scrivere a info@studiocoach.it
Studio Coach - offre programmi di Personal Coaching sia nell’aria Life che nell'aria Business www.studiocoach.it

Roma, 9 gennaio 2012

Info per i giornalisti: Tel. 06 455 47 163 Cell. 347 3200338

Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
ufficiostampa@puntoacapo.info
www.puntoacapo-international.com
Tel. 0695557480 - 3333876830

Per cancellarsi dal servizio, inviare una mail con oggetto CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl