Nuovo servizio esperto on line

31/gen/2006 03.42.15 serena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un servizio on line per aiutare i dipendenti degli enti locali a districarsi tra norme e provvedimenti. E’ questa l’iniziativa lanciata dal Consorzio Asmez  a disposizione di della Pubblica amministrazione. Per poter  soddisfare questa esigenza nasce un spazio gratuito diretto a chi lavora nel mondo della P.A. : “L’Esperto On line” (www.asmez.it/espertonline).

 

Il sito nasce per l’esigenza di “mettere in rete” le conoscenze del Consorzio, che aggrega 1436 enti locali in tutt’Italia, e quelle dei numerosi dipendenti che ogni giorno si trovano ad interfacciarsi con norme, decreti, novità e scadenze . Lo scopo è creare una community solida ed estremamente vivace che possa rappresentare un punto di incontro e di riferimento per le tematiche legate al personale, all’e Government e a quelle degli appalti e dei lavori pubblici.

In più, per venire incontro alle esigenze dei piccoli Comuni, Asmez offre un servizio pensato apposta per loro: l’area “scavalco del personale”, la prima vetrina che raccoglie le domande e le offerte di doppio impiego, utile sia per i dipendenti pubblici sia per la Pubblica amministrazione. Lo spazio permette ai dipendenti già assunti a tempo indeterminato da parte della pubblica amministrazione di poter prestare alcune ore di servizio aggiuntive e retribuite presso un piccolo ente che si trova in una fase temporanea di mancanza di personale. Molto interessante è anche la sezione Esperto in diretta che permette di seguire in diretta online seminari relativi alle tematiche più rilevanti nell'ambito della PA. Si tratta dell'ultimo servizio messo in piedi dal consorzio.

   
   
   
   

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl