Una donna al vertice dell'Ordine dei Consulenti del La voro di Trieste

17/gen/2012 12.13.09 patrizia grandis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Recentemente, nella sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Trieste, si è insediata la XVI consiliatura provinciale dell’Ordine.

Per la prima volta nella storia di questo Ordine, è una donna ad essere eletta presidente, si tratta della consulente del lavoro Erika Damiani, gli altri componenti il Consiglio sono Sandro Maria Piazzi segretario, Paolo Dressi tesoriere, Franco Purini e Andrea Maniacco consiglieri.

Il Collegio dei Revisori dei conti, è composto dalla presidente Loredana Sarti e Paola Cernivani e Roberto Cason, revisori.

 

Erika Damiani, triestina, laureata in giurisprudenza, prima di diventare senior partner di una importante società locale, ha collaborato con alcune rilevanti realtà dell’industria e del commercio.  E’ libero professionista dal 2000; all’attività consona alla sua professione, affianca quella di docenza anche per gli aggiornamenti riservati ai lavoratori dipendenti organizzati dalle associazioni di categoria. È probiviro dell’Unione Provinciale A.N.C.L. di Trieste e  membro della Fondazione Consulenti per il Lavoro di Roma. 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl