Una donna al vertice dell'Ordine dei Consulenti del L avoro di Trieste

Recentemente, nella sede dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Trieste, si è insediata la XVI consiliatura provinciale dell'Ordine.

Persone Roberto Cason, Paola Cernivani, Loredana Sarti, Andrea Maniacco, Franco Purini, Paolo Dressi, Sandro Maria Piazzi, Erika Damiani
Luoghi Trieste, provincia di Trieste
Organizzazioni Unione Provinciale A.N.C.L., Fondazione Consulenti, Roma
Argomenti lavoro, diritto, linguistica, istituzioni

Allegati

17/gen/2012 13.43.09 patrizia grandis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Recentemente, nella sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Trieste, si è insediata la XVI consiliatura provinciale dell’Ordine.

Per la prima volta nella storia di questo Ordine, è una donna ad essere eletta presidente, si tratta della consulente del lavoro Erika Damiani, gli altri componenti il Consiglio sono Sandro Maria Piazzi segretario, Paolo Dressi tesoriere, Franco Purini e Andrea Maniacco consiglieri.

Il Collegio dei Revisori dei conti, è composto dalla presidente Loredana Sarti e Paola Cernivani e Roberto Cason, revisori.

 

Erika Damiani, triestina, laureata in giurisprudenza, prima di diventare senior partner di una importante società locale, ha collaborato con alcune rilevanti realtà dell’industria e del commercio.  E’ libero professionista dal 2000; all’attività consona alla sua professione, affianca quella di docenza anche per gli aggiornamenti riservati ai lavoratori dipendenti organizzati dalle associazioni di categoria. È probiviro dell’Unione Provinciale A.N.C.L. di Trieste e  membro della Fondazione Consulenti per il Lavoro di Roma.

 

Descrizione: \\ergon.ts.it\Documenti\Utenti\Patrizia Grandis\My Pictures\2011-12-21 Consiglio provinciale Trieste\2011-12-02\Erika Damiani presidente CPO (8).JPG

Erika Damiani, presidente dell’Ordine provinciale

dei Consulenti del Lavoro di Trieste

 

 

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie.
 
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone.
Thank you.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl