SANTORI (PDL): "A BORGATA FINOCCHIO ESEMPIO DI PARTECIPAZIONE"

INVITO ALLA STAMPA FERMATA A RICHIESTA DEI CITTADINI, IL CAMPER DELLA SICUREZZA SARÀ IN VIA CASILINA 1837, PRESSO LA CHIESA SANTA MARIA DELLA FIDUCIA DOMENICA 29 GENNAIO 2012 DALLE 09:30 ALLE 13:30 SANTORI (PDL): "A BORGATA FINOCCHIO ESEMPIO DI PARTECIPAZIONE" "Visto il successo che l'iniziativa del Camper della sicurezza ha riscontrato nei Municipi sinora visitati e l'entusiasmo dimostrato dagli stessi cittadini nel poter contare su di uno sportello mobile d'ascolto atto a ricevere segnalazioni, considerazioni, proposte e consegnare un questionario, dalla cui compilazione è possibile rilevare la sicurezza percepita sul territorio di Roma Capitale, ho ritenuto doveroso aggiungere al programma originario tappe espressamente richieste da comitati di quartiere e associazioni".

Persone Fabrizio Santori, Fabrizio Santori
Luoghi Casilina 18, Roma, Isola di Santa Maria
Organizzazioni Sicurezza Urbana, Commissione Politiche, Camper, Popolo delle Libertà
Argomenti istituzioni, internet

Allegati

27/gen/2012 17.51.37 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INVITO ALLA STAMPA

 

FERMATA A RICHIESTA DEI CITTADINI, IL CAMPER DELLA SICUREZZA SARA’ IN VIA CASILINA 1837, PRESSO LA CHIESA SANTA MARIA DELLA FIDUCIA

DOMENICA 29 GENNAIO 2012 DALLE 09:30 ALLE 13:30

 

SANTORI (PDL): “A BORGATA FINOCCHIO ESEMPIO DI PARTECIPAZIONE”

 

“Visto il successo che l’iniziativa del Camper della sicurezza ha riscontrato nei Municipi sinora visitati e l’entusiasmo dimostrato dagli stessi cittadini nel poter contare su di uno sportello mobile d’ascolto atto a ricevere segnalazioni, considerazioni, proposte e consegnare un questionario, dalla cui compilazione è possibile rilevare la sicurezza percepita sul territorio di Roma Capitale, ho ritenuto doveroso aggiungere al programma originario tappe espressamente richieste da comitati di quartiere e associazioni”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale, che sarà presente all’appuntamento con il Camper della sicurezza domenica 29 gennaio in via Casilina 1837, nei pressi della chiesa Santa Maria della Fiducia, dove è prevista una fermata a richiesta dei cittadini.

 

“Accogliamo con favore la partecipazione attiva dei cittadini dell’VIII Municipio, e in particolare della Borgata Finocchio, già coinvolta nel progetto “Osservatorio Roma Sicura” in alcune precedenti tappe. Mi congratulo personalmente con il Comitato di quartiere “Casilina 18” per l’impegno che quotidianamente dimostra nella tutela e  valorizzazione del territorio e per gli sforzi compiuti nel mantenere viva e attiva  la dimensione socio-culturale tra i cittadini che abitano la zona. Saranno presenti all’iniziativa anche rappresentanti e volontari della Guardia Nazionale Ambientale, a testimonianza di come il camper della sicurezza desti da più parti interesse e volontà di partecipazione”, conclude Santori.

 

Roma, 27 gennaio 2012

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl