Con GuruFinder™ eToro aiuta a identifica re i migliori talenti del Trading da copiare

07/feb/2012 09.38.19 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con GuruFinder™ eToro aiuta a identificare i migliori talenti del Trading da copiare
    
I criteri di ricerca personalizzati aumentano la possibilità di trovare i migliori trader esperti da seguire e copiar
e

Roma, 7 febbraio 2012 �“  eToro, il più esteso network di investimento al mondo, lancia GuruFinder, un potenziamento della piattaforma OpenBook™ che consente agli utenti di trovare più facilmente i migliori trader esperti da seguire e copiare, per incrementare l’abilità nel trading e i potenziali ritorni.

GuruFinder viene lanciato oggi al Finovate Europe, all’Old Billingsgate Market Hall, nel cuore di Londra, dove un gruppo selezionato di società “fintech” presentano l’avanguardia della tecnologia per il settore banking e finance e competono per l’ambito “Best of Show Award”.

Offrendo la possibilità di analizzare l’esteso database di eToro in cerca dei top trader più adatti alle proprie esigenze di investimento, definite in base a livello di rischio, performance e tipo di attività, GuruFinder rende disponibile agli utenti uno strumento ancora più estensivo per trovare in modo rapido e semplice esattamente il profilo di trader che stanno cercando. Pienamente integrato nella piattaforma OpenBook, GuruFinder permette ai trader di investire nelle performance degli esperti copiando automaticamente tutte le loro operazioni nel proprio account di trading eToro.

Con la crescita esplosiva dei network di social trading, ci sono migliaia di trader esperti che usano attivamente OpenBook. Definire con esattezza il miglior trader da seguire richiede una ricerca e un’attenzione speciali per assicurarsi che il Guru scelto sia il più congeniale al proprio personale stile di trading. Adesso il ricorso a criteri di ricerca più precisi, che includono la percentuale degli investimenti totali in un singolo trade, la durata media di ogni trade e il numero di settimane profittevoli, aiuta a individuare il “mentore” più adatto di cui condividere la conoscenza del mercato e copiare i trade.

“Oltre la metà delle transazioni attualmente eseguite su OpenBook sono trade copiati �“ dichiara Jonathan Assia, CEO di eToro -  e i risultati mostrano che questi trade garantiscono ritorni consistentemente più alti. Siamo orgogliosi di guidare la rivoluzione del social trading, che ha già avuto un impatto positivo aumentando l’affidabilità e la profittabilità potenziale del trading online”.

Per sapere di più su eToro e per entrare nel più esteso network di investimento al mondo:
http://www.etoro.com  e  http://openbook.etoro.com


eToro

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,75 milioni di utenti in oltre 140 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social  trading attraverso un network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare in modo automatico le azioni degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading e investire on line.
Sfruttando la “saggezza delle folle” ogni membro del network di social trading di eToro beneficia di un accelerato scambio di informazioni, della condivisione di conoscenza e della possibilità di identificare velocemente le opportunità di investimento.
Il Guru Program di eToro consente ai trader esperti e di talento di conseguire un’estesa riconoscibilità e di monetizzare la loro abilità nel trading guadagnando ricche ricompense mensili. L’ampia e premiata gamma di piattaforme web-based e mobile di eToro è in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading e fornisce una straordinaria esperienza di investimento che risponde ai bisogni degli utenti.
Per maggiori informazioni: www.etoro.com.
    



AlonLevitan
pr@eToro.com
www.eToro.com
BMP Comunicazione
Pietro Barrile, Michela Mantegazza, Francesco Petrella
Cell (+39) 320 700 8732 / (+39) 328 122 58 38 / (+39) 345 273 1667
team.etoro@bmpcomunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl