Giochi Cartoni Animati, da Spongebob ai Simpson

Giochi Cartoni Animati, da Spongebob ai Simpson.

Persone Gargamella, Batman, Thomas, Walt Disney, Minnie, Silvestro, Jerry, Kitty
Luoghi Stati Uniti d'America, Bikini
Organizzazioni Italia 1
Argomenti sport, cinema, spettacolo, letteratura

07/feb/2012 11.45.18 alessandro.vigini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I cartoni animati non si guardano soltanto, ora ci si gioca online. I personaggi preferiti dei più piccoli sono tutti su Internet, pronti a farli divertire. Basta solo scegliere, e si può farlo iniziando dal genere o dal personaggio. A seconda dell’ atmosfera in cui ci si vuole immergere i generi sono innumerevoli: avventura, sport, azione, mistero, fantasy, e tanto altro. Per non parlare dei personaggi, da quelli che anche i genitori ricordano a quelli che negli ultimi anni sono balzati all’attenzione facendo affezionare una schiera di piccoli fan. Per i bambini è impossibile non entrare e lasciarsi catapultare in questo animato mondo fantastico di colori, suoni e nuove sfide da affrontare nei panni dei loro beniamini e supereroi.

Partiamo dai più classici, i simpatici amici Disney: le bambine possono fare festa in cucina con la deliziosa Minnie, aiutandola a preparare gustose pietanze, oppure seguire la Sirenetta Ariel tra le meraviglie dei fondali marini. I bambini, invece, possono giocare a calcio o a tennis con Topolino, o anche dimostrare a Capitan Uncino di essere un vero pirata. Intramontabili Bugs Bunny, il maldestro gatto Tom con l’imprendibile topo Jerry, il canarino Titti con il gatto Silvestro, il cavaliere oscuro Batman.
Questo è l’anno dei Puffi, che sono ritornati in auge dopo l’uscita del film che li vede protagonisti. Puffetta, Grande Puffo, Quattrocchi  ed il nemico Gargamella sono tutti in rete con incredibili avventure.   

Per la gioia delle più piccole ci sono le fate Winx, e c’è anche Hello Kitty, la gattina più amata da tutte, con cui si può imparare a cucire, decorare la graziosa casetta, o si può semplicemente colorare il suo buffo faccino bianco.
Piacciono anche ai grandi i Simpson: tantissimi i giochi che ci catapultano nella città di Springfiel in compagnia della famiglia più pazza d’America.

Non può mancare Spongebob, l’inconfondibile ed irresistibile spugna gialla che vive nella città sottomarina di Bikini Bottom all’interno di una casetta a forma di ananas. I più piccoli oltre che su Italia 1, possono incontrare anche sul Web il loro nuovo amico, con cui condividere numerosi giochi cartoni animati. Coinvolgente e spassoso Pyramid Peril, in cui bisogna aiutare Spongebob a proteggere la barriera corallina dalle creature marine come le meduse ed i molluschi, che con le loro punte urticanti la danneggiano. Appetitoso SpongeBob’s Pizza Toss, dove in sella ad una bicicletta dovete consegnare pizze schivando tutti gli ostacoli che trovate sul vostro cammino.

Per i più sportivi c’è Slammin’ Slugger, in cui dovete dare una mano alla spugnetta più amata del mondo a diventare un vero e proprio campione di baseball affrontando una vera partita. Entusiasmante The Dark Abyss, dove c’è da scoprire con Spongebob ed i suoi amici cosa si nasconde sul fondo degli abissi dell’oceano.

E’ una vera lotta ai malviventi Spongebob M-Mask: la città è in pericolo, i cittadini aspettano il loro eroe, M-Mask, sotto la cui maschera si nasconde Spongebob, pronto a sconfiggere tutti i cattivi. Tanti flash per Plankton’s Krusty bottom weekly, dove l’impresa è quella di scattare la foto perfetta, mentre conquistare un ricco bottino di pepite d’oro è l’obiettivo di Spongebob Get Gold. Dopo queste peripezie mettetevi seduti: in Gone Fishing la mitica spugnetta vi invita a giocare a carte, ma non rilassatevi, l’obiettivo è sempre quello di vincere gli avversari!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl