FinovateEurope 2012: eToro vince il suo terzo “Best of Show” consecutivo FinovateEurope 2012

FinovateEurope 2012: eToro vince il suo terzo "Best of Show" consecutivo FinovateEurope 2012.

Persone Francesco Petrella, Michela Mantegazza, Pietro Barrile, Johnathan Assia
Luoghi Roma, Europa, Asia, America del Nord
Organizzazioni eToro, FinovateEurope 2012
Argomenti economia, finanza, impresa, borsa

08/feb/2012 16.45.13 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
eToro vince il suo terzo “Best of Show” consecutivo
al FinovateEurope 2012


eToro, con GuruFinder™, al primo posto tra 35 aziende del settore tecnologico-finanziario


Roma, 8 febbraio 2012 �“ eToro, il più esteso network di investimenti al mondo, annuncia di aver ricevuto il premio “Best of Show” al FinovateEurope per la terza volta di fila. L’ultima novità di casa eToro è GuruFinder™ , un potenziamento della piattaforma OpenBook  che consente agli utenti di identificare più facilmente i top trader più adatti alle proprie esigenze di investimento.

Gli utenti ora hanno a disposizione uno strumento ancora più estensivo per sfruttare il potenziale di informazioni della comunità e creare il proprio portfolio di investimenti basato sulle persone, seguendo e copiando tutti i trade del proprio “dream team” di investimento per incrementare i potenziali ritorni. Organizzato da Online Financial Innovations, FinovateEurope ha visto la partecipazione di 35 aziende concorrenti, provenienti da Europa, Nord America e Asia, che hanno presentato le proprie novità tecnologiche in settori quali la gestione monetaria, la sicurezza, il social investing, i pagamenti online e in mobilità, l’online banking. Sulla base di demo dal vivo, i partecipanti hanno votato le quattro soluzioni preferite e GuruFinder è stata tra quelle che hanno collezionato più voti.

GuruFinder aiuta a trovare il “mentore” più adatto da copiare tra le migliaia di top trader attivi su OpenBook , grazie a criteri di ricerca più precisi, inclusi la percentuale degli investimenti totali in un singolo trade, la durata media di ogni trade e il numero di settimane profittevoli.

"Siamo fieri di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento per la terza volta di fila", ha dichiarato Johnathan Assia, CEO di eToro. "Questo voto di fiducia da parte del settore finanziario conferma la nostra capacità di guidare la rivoluzione del social trading, con miglioramenti sui ritorni ottenuti grazie a una reale condivisione delle informazioni e a un modo più efficiente di copiare dai migliori. Ora tutti possono attingere pienamente all’esperienza della comunità e utilizzare gli indicatori “social” per trovare i migliori trader e copiarli”.



Per sapere di più su eToro e per entrare nel più esteso network di investimento al mondo:
http://www.etoro.com  e  http://openbook.etoro.com


eToro

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,75 milioni di utenti in oltre 140 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social  trading attraverso un network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare in modo automatico le azioni degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading e investire on line.
Sfruttando la “saggezza delle folle” ogni membro del network di social trading di eToro beneficia di un accelerato scambio di informazioni, della condivisione di conoscenza e della possibilità di identificare velocemente le opportunità di investimento.
Il Guru Program di eToro consente ai trader esperti e di talento di conseguire un’estesa riconoscibilità e di monetizzare la loro abilità nel trading guadagnando ricche ricompense mensili. L’ampia e premiata gamma di piattaforme web-based e mobile di eToro è in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading e fornisce una straordinaria esperienza di investimento che risponde ai bisogni degli utenti.
Per maggiori informazioni: www.etoro.com.
   



AlonLevitan
pr@eToro.com
www.eToro.com

BMP Comunicazione
Pietro Barrile, Michela Mantegazza, Francesco Petrella
Cell (+39) 320 700 8732 / (+39) 328 122 58 38 / (+39) 345 273 1667
team.etoro@bmpcomunicazione.it



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl