Comunicato Stampa

Su Quotidiano Giovani tutte le informazioni sul progetto Graduate Programme 2012 per lavorare come manager nei parchi di divertimenti Su Quotidiano Giovani del 13 febbraio 2012, troverete tante utili e interessanti informazioni sul progetto Graduate Programme 2012 per lavorare come manager nei parchi di divertimenti Su Quotidiano Giovani troverete un accurato approfondimento riguardo un'iniziativa promossa dalla London Stock Exchange: il Graduate Programme 2012.

Organizzazioni London Stock Exchange
Argomenti giornali

10/feb/2012 12.35.02 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Su Quotidiano Giovani tutte le informazioni sul progetto Graduate Programme 2012 per lavorare come manager nei parchi di divertimenti

 

Su Quotidiano Giovani del 13 febbraio 2012, troverete tante utili e interessanti informazioni sul progetto Graduate Programme 2012 per lavorare come manager nei parchi di divertimenti

 

 

Su Quotidiano Giovani troverete un accurato approfondimento riguardo un’iniziativa promossa dalla London Stock Exchange: il Graduate Programme 2012. Un’opportunità che permette ai neolaureati di svolgere un percorso formativo e lavorativo per 18 mesi all'interno dei parchi di divertimenti più importanti del mondo.

 

Per approfondimenti, leggere Quotidiano Giovani del 13 febbraio www.quotidianogiovani.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl