Casatech: Domotica sepmre piu' di casa

CASATECH 2006: un'area dove la Tecnologia viene inserita

15/feb/2006 03.40.07 Casatech Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CASATECH: DOMOTICA SEMPRE PIU’ DI CASA

Busto Arsizio - Febbraio 2006 - La fiera ARREDOCASA, arrivata al 19° appuntamento, ospiterà quest'anno la nuova edizione di CASATECH 2006. Dopo la positiva esperienza della scorso Febbraio, con la presenze di 24.000 visitatori, fervono i preparativi per l'edizione 2006.

CASATECH 2006: un’area dove la Tecnologia viene inserita nell’’abitazione moderna rendendola confortevole ed in grado di rispondere alle diverse esigenze di vita quotidiana, rispettando la natura e la salute.

"Oggi" è la parola che distingue CASATECH 2006. Qui non si fanno ipotesi future, ma si può vedere, toccare, vivere l’esperienza della tecnologia accessibile . All’interno dell’area verranno presentati in maniera "user friendly" per tutte le tipologie di utenti, gli ultimi sviluppi tecnologici. Sarà così possibile scoprire che l’attuale abitazione può cambiare con dei semplici accorgimenti e che una casa sana e confortevole può essere accessibile a tutti.

Soluzioni che possono sembrare del futuro, ma che sono già una realtà di oggi.

CASATECH traccia il contorno di questa "veste" culturale per la Tecnologia e per l’Architettura all’interno dell’ambito abitativo, identificandone la sua utilità nel contesto umano.

Grande interesse sta suscitando il Concorso Casatech, numerosi i premi inviati dalle aziende ma soprattutto è la grande creatività manifestata dai partecipanti. Partecipa anche TU ...    http://www.casatech.it/concorso.asp

 

VI ASPETTIAMO A CASATECH 2006 - Dove futuro è di casa. http://www.casatech.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl