PUMA ha annunciato oggi la rinnovata partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), attraverso un esclusivo accordo che prevede, con effetto immediato, la gestione globale dell'intero portfolio di licenze FIGC da parte del brand sportlifestyle.

Luoghi Russia, Brasile
Organizzazioni FIFA, FIGC
Argomenti calcio, sport

27/feb/2012 16.22.09 Masha Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PUMA ha annunciato oggi la rinnovata partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), attraverso un esclusivo accordo che prevede, con effetto immediato, la gestione globale dell’intero portfolio di licenze FIGC da parte del brand sportlifestyle. Grazie a questo nuovo contratto, PUMA otterrà lo status di ’Official Master Licensee di FIGC’ da subito e fino al 2018, abbracciando così le edizioni dei prossimi Campionati del Mondo FIFA di Brasile e Russia. PUMA continuerà inoltre a essere Official Partner di FIGC in relazione alla fornitura di kit da gioco e replica per tutte le squadre nazionali della FIGC. [...]
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl