comunicato stampa

29/feb/2012 09.53.59 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

UNIONE DEI COMUNI MONTANI DEL CASENTINO

 

 

IL NUOVO PIANO DI SVILUPPO DELLA REGIONE TOSCANA: OCCASIONI E OPPRTUNITA’ PER IL CASENTINO

 

“Il nuovo piano di sviluppo della Regione Toscana: occasioni e opportunità per il Casentino”, è il tema dell’incontro organizzato dall’Unine dei Comuni del Casentino in collaborazione il Presidente della Sesta Commissione Territorio e Ambiente del Consiglio della Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli. L’incontro avrà luogo Venerdì 2 Marzo alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino.

Parteciperanno Vincenzo Ceccarelli, Giovanni Ricciardi, Direttore Generale di Fidi Toscana s.p.a., Albino Caporale, Dirigente Area coordinamento industria, artigianato e innovazione tecnologica della Regione Toscana, il Presidente dell’Unione Luca Santini e l’Assessore alle attività produttive dell’Unione, Graziano Agostini.

Il Presidente dell’Unione, Luca Santini, invita gli interessati a partecipare ad un’iniziativa che affronta un tema importante alla luce anche dell’attuale difficile situazione economica in cui versa il territorio nazionale e locale,  per illustrare le possibilità che il piano di sviluppo della Regione Toscana  offre alle aziende per lo sviluppo, la crescita e l’innovazione.

Ufficio stampa Unione dei Comuni Montani del Casentino 0575.507245

ufficiciostampa@casentino.toscana.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl