VI MUNICIPIO, SANTORI - CORS "SCOSSE AI BAMBINI. BASTA INIZIATIVE SPOT DI ZINGARETTI"

BASTA INIZIATIVE SPOT DI ZINGARETTI".

Persone Fabrizio Santori, Roma Capitale, Giammarco Palmieri, Municipio, Francesco Corsi, Fabrizio Santori, Nicola Zingaretti
Luoghi Roma, provincia di Roma
Organizzazioni Sicurezza Urbana, Commissione Politiche, VI, Popolo delle Libertà
Argomenti istituzioni, internet, politica, economia

Allegati

06/mar/2012 15.10.33 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

VI MUNICIPIO, SANTORI – CORSI: “SCOSSE AI BAMBINI. BASTA INIZIATIVE SPOT DI ZINGARETTI”

 

“Basta con le iniziative spot del presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. Altro che energia pulita, si tratta di energia elettrica allo stato puro quella di cui sono vittime i piccoli fruitori del parco giochi di Largo Pettazzoni, nel quartiere di Torpignattara, considerato che i pannelli fotovoltaici ad alimentazione solare, posizionati sopra i giochi, elargiscono scosse ai bambini con l’energia immagazzinata, immobilizzandoli di paura e scoraggiandoli all’uso degli strumenti ludici. Auspichiamo la risoluzione del problema in tempi brevi, perché non è ammissibile temporeggiare, ancor più se a rischiare sono i minori” -  lo dichiarano in una Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale e Francesco Corsi, Capogruppo del Pdl  al VI Municipio in merito alle segnalazioni del Comitato di quartiere, che ha lanciato l’allarme sul parco giochi di Largo Pettazzoni,  inaugurato solo da qualche mese.

 

“L’idea di applicare pannelli fotovoltaici e dare uno slancio al settore delle energie rinnovabili è certamente una proposta ambiziosa, che merita attenzione, ma è di tutta evidenza che sia il Presidente del VI Municipio, Giammarco Palmieri, che il Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti che ha finanziato il progetto complessivo con oltre 2 milioni di euro, si caratterizzino per la loro incapacità amministrativa, presentando un’iniziativa pericolosa per l’incolumità dei bambini, inaugurata per giunta in pompa magna. Prima di rifinanziare simili strutture dedicate all’infanzia vogliamo vederci chiaro sugli studi di fattibilità e sui collaudi effettuati” - concludono gli esponenti del Pdl.

 

Roma, 6 marzo 2012

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl