Le ricerche mediche del Ginecologo Luigi Langella

12/mar/2012 15.43.22 Secretkeypr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La pubblicazione di paper scientifici, la diffusione dei risultati di ricerche su alcuni casi clinici e la discussione degli ultimi ritrovati della medicina sono caratteristiche tipiche di chi lavora nel settore e sceglie di confrontarsi con altri colleghi ed esperti.
Nell'era del web 2.0 ci si pone il dilemma riguardo alla condivisione dei saperi, soprattutto quelli specifici che richiedono elevate competenze e anni di studio.

In tale contesto si inserisce la decisione del ginecologo Luigi Langella, medico che ha pubblicato nel corso degli anni numerose ricerche e report su problematiche disparate, dal trattamento dell'incontinenza al parto pilotato, dalla citologia vaginale al come affrontare il diabete in gravidanza, o ancora le metodologie adatte per il ciclo anovularico.
Le sue pubblicazioni sono ora disponibili sui più comuni social network, con le note dell'autore per una breve introduzione ai suoi lavori.

Di certo chi non si occupa di ostetricia potrebbe non essere interessato ad approfondire, eppure alcuni di questi temi sono ancora attuali perché riguardano le difficoltà che si possono presentare nel corso di un parto, anomalie congenite o rare patologie da curare.
Negli anni anche la ginecologia ha fatto passi da gigante, per questo è utile parlarne sul web e confrontarsi con chi ha una grande esperienza in merito.

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl