La piattaforma OpenBook di eToro si aggiudica il Superior Trading And Resource (STAR) Award

La piattaforma OpenBook di eToro si aggiudica il Superior Trading And Resource (STAR) Award.

Persone Francesco Petrella, Michela Mantegazza, Pietro Barrile, Johnathan Assia
Luoghi Roma
Argomenti economia, borsa, finanza

21/mar/2012 09.40.43 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La piattaforma OpenBook di eToro si aggiudica il Superior Trading And Resource (STAR) Award

                                                                                          

L’innovazione di OpenBook premiata per la sua capacità di far evolvere

il social trading

 

 

Roma, 21 marzo 2012 – eToro, il più esteso network di investimenti al mondo, annuncia che www.TraderPlanet.com, il sito finanziario di social-networking per trader e investitori, e SFO Magazine, sostenitore del personal investing, hanno premiato la piattaforma di social trading OpenBook ™ di eToro con il Superior Trading And Resource (STAR) Award.

 

Giunto alla terza edizione, il programma TraderPlanet STAR celebra società e individualità del mondo finanziario per i loro eccezionali conseguimenti. I vincitori sono stati selezionati nel corso di una procedura di voto di tre mesi, terminata il 31 gennaio 2012, basata su recensioni individuali di prodotti e servizi che offrono performance esemplari e creano valore per i trader.

 

“OpenBook di eToro porta il concetto di social networking in una piattaforma di trading real-time a un livello più avanzato”, ha dichiarato Lane J. Mendelsohn, founder and president di www.TraderPlanet.com. “Ci congratuliamo con eToro per la sua continua innovazione e siamo lieti di annoverarla in un gruppo elitario di fornitori che hanno creato prodotti di alta qualità che incoraggiano i trader a progredire”.

 

“Siamo molto felici di essere stati premiati per la nostra innovazione nel social trading”, ha affermato  Johnathan Assia, CEO di eToro. “Questo riconoscimento da parte di alcuni tra i leader del settore finanziario conferma il nostro ruolo guida nella rivoluzione del social trading, che offre agli investitori maggiori opportunità sfruttando la saggezza collettiva per generare più profitti, migliore collaborazione, condivisione delle conoscenze e la copia automatica delle operazioni dei trader più performanti”.

 

 

eToro

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,75 milioni di utenti in oltre 140 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social  trading attraverso un network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare in modo automatico le azioni degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading e investire on line.

Sfruttando la “saggezza delle folle” ogni membro del network di social trading di eToro beneficia di un accelerato scambio di informazioni, della condivisione di conoscenza e della possibilità di identificare velocemente le opportunità di investimento.

Il Guru Program di eToro consente ai trader esperti e di talento di conseguire un’estesa riconoscibilità e di monetizzare la loro abilità nel trading guadagnando ricche ricompense mensili. L’ampia e premiata gamma di piattaforme web-based e mobile di eToro è in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading e fornisce una straordinaria esperienza di investimento che risponde ai bisogni degli utenti.

Per maggiori informazioni: http://www.etoro.com  and  http://openbook.etoro.com

                                                                                                                                                              

 

TraderPlanet.com

TraderPlanet.com, una società Inc. 500 con quartier generale aTampa Bay, è un sito di social networking che offre ai trader individuali di qualsiasi livello una “one-stop detination” per informazioni finanziarie e strumenti di trading. TraderPlanet.com è il solo sito di financial-networking nel suo genere che offre ai propri membri una varietà completa di dati di mercato, strumenti tecnici avanzati e approfonditi commenti di analisti nelle diverse classi di asset. La piattaforma multimediale di TraderPlanet.com, altamente interattiva, promuove un libero flusso di scambio di idee attraverso domande, risposte e commenti orientati al miglioramento delle strategie di trading e delle performance di investimento.

 

 

Alon Levitan

pr@eToro.com

www.eToro.com

BMP Comunicazione

Pietro Barrile, Michela Mantegazza, Francesco Petrella

Cell (+39) 320 700 8732 / (+39) 328 122 58 38 / (+39) 345 273 1667

team.etoro@bmpcomunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl