Confidustria: auguri della Cia a Squinzi. Pronti alla collaborazione per rilanciare le imprese

Pronti alla collaborazione per rilanciare le imprese Il presidente della Cia Giuseppe Politi esprime apprezzamento per la scelta degli industriali.

Persone Giuseppe Politi, Giorgio Squinzi
Organizzazioni Confindustria, CIA
Argomenti impresa, politica, lavoro

22/mar/2012 16.16.22 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Confidustria: auguri della Cia a Squinzi. Pronti alla collaborazione per rilanciare le imprese
 
 
Il presidente della Cia Giuseppe Politi esprime apprezzamento per la scelta degli industriali.
 
“Una scelta importante per l’imprenditoria italiana in un momento difficile per il nostro Paese e per le relazioni sindacali. Auspichiamo che tale scelta possa permettere di sviluppare un’azione sempre più incisiva a sostegno delle imprese”. Così il presidente della Cia-Confederazione italiana agricoltori Giuseppe Politi commenta la designazione di Giorgio Squinzi alla presidenza della Confindustria.
“Squinzi -sottolinea il presidente della Cia- è un imprenditore preparato e competente che ha grandi capacità. Siamo certi che nel suo nuovo e prestigioso incarico contribuirà in maniera incisiva alla tutela e alla valorizzazione dell’intero sistema imprenditoriale nazionale. Da parte nostra, ci sarà attenzione e spirito di collaborazione affinché si possa lavorare insieme e al meglio per la crescita e la competitività delle imprese e per lo sviluppo e l’affermazione dell’economia italiana”.
“Al presidente designato della Confindustria -conclude Politi- formuliamo i più sinceri auguri di buon lavoro da parte degli imprenditori agricoli”.
 

______________________________________
Settore Comunicazione e Immagine
CIA- Confederazione italiana agricoltori
Via Mariano Fortuny, n. 20
00196-ROMA
Tel. 06-3227008
Fax 06-3208364
E-mail: cia.informa@cia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl