Udc Guidonia - Comunicato

Via Roma, anche l'Udc raccoglie firme contro il senso unico "L'Udc, come l'Idv e l'Api, ha avviato una raccolta di firme per chiedere all'Amministrazione di reintrodurre il doppio senso di circolazione lungo via Roma - dichiara Michele Pagano, capogruppo Udc in Consiglio comunale -.

Persone Eligio Rubeis, Michele Pagano
Organizzazioni Italia dei Valori, Udc
Argomenti politica, istituzioni

24/mar/2012 11.27.48 virtualpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



 COMUNICATO

 

Guidonia

Michele Pagano (Udc). Via Roma, anche l’Udc raccoglie firme contro il senso unico

 

“L’Udc, come l’Idv e l’Api, ha avviato una raccolta di firme per chiedere all’Amministrazione di reintrodurre il doppio senso di circolazione lungo via Roma - dichiara Michele Pagano, capogruppo Udc in Consiglio comunale -. L’ostinazione con la quale  il Sindaco, Eligio Rubeis, mantiene il senso unico, nonostante il disappunto manifestato pubblicamente dai commercianti e da numerosissimi cittadini, è censurabile sotto molti punti di vista. Le firme raccolte saranno poi consegnate in Municipio, insieme a quelle dell’Idv e dell’Api, partiti con i quali ci raccorderemo in tal senso. Riteniamo, tuttavia, che anche questa vicenda, sommata alle altre, confermi la disattenzione di un esecutivo e di una maggioranza distante dai bisogni reali dei residenti”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl