CasaTech2006 - Chiusura entusiasmante

prima edizione di CasaTech, evento che sicuramente si candida a diventare il

11/mar/2006 10.06.17 Casatech Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
CasaTech2006 - E' terminato l'evento specifico per Domotica e Bioarchitettura.
 
Si è chiusa il 5 Marzo scorso CasaTech2006, l'evento legato alla tecnologica negli spazi abitativi svoltasi a MalpensaFiere.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori ma soprattutto da parte degli espositori presenti a questa prima edizione di CasaTech, evento che sicuramente si candida a diventare il punto di riferimento per la lunga filiera della Domotica e Bioarchitettura applicata.  
Oltre all'entusiamo scatenato dalle nuove soluzioni per l'abitazione proposte da Easydom, giovane azienda tecnologica operante nel settore Domotica, anche soluzioni particolarmente raffinate come il suono olofonico (3D Sound) proposto dall'azienda Svizzera Holophonic di Chiasso hanno permesso di sperimentare le nuove froniere dell'acustica e del rilassamento 3D Sound.
 
Immaginare o vivere CasaTech - Molte sono state le presenze di operatori di settore provenienti dell'intera penisola italiana, giunti a Casatech per approfondire le tematiche dell'evento, attraverso espositori di primissimo piano nei settori Domoitca e Bioarchitettura.
 
Visto il grande interesse suscitato da Casatech a livello sia Italiano che Internazionale gli organizzatori tornano al lavoro per rendere ancora piu' particolare ed unico il palcoscenico di CasaTech nelle prossime apparizioni. Seguiteci ....... CASATECH offre Comodità di Valore. 
 
 
http://www.casatech.it/concorso_web.asp
Presto saremo in grado di fornirvi tutti i dati relativi al Concorso 6Creativo svoltosi durante CasaTech2006, con la partecipazione di 30 proposte giunte via Internet e 110 direttamente in fiera. 
 
Ufficio Stampa - http://www.casatech.it
           
 
 

Qualora non gradiate tali messaggi, siete pregati di rispondere
all'indirizzo:
newsletter@casatech.it.it - indicando nell'oggetto: unsubscribe

In tal caso provvederemo immediatamente alla rimozione del Vostro indirizzo
dalle nostre liste.

NB: è assolutamente necessario effettuare la richiesta di rimozione dagli
elenchi dallo STESSO INDIRIZZO al quale la letter è stata inviata.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl