Comunicato Stampa-Campus Mentis

11/apr/2012 17.55.02 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Campus Mentis: un ponte tra il talento e il mercato del lavoro

 

É stata inaugurata la terza edizione di “Campus Mentis”: un’iniziativa dedicata ai migliori laureati d’Italia, facente parte del pacchetto “Diritto al Futuro” della Presidenza del Consiglio dei Ministri rivolto alle nuove generazioni sui temi del lavoro, della casa, della formazione e dell’autoimpiego

 

A Roma, presso il Polo Universitario “Campus Selva dei Pini”, è stata inaugurata la terza edizione di “Campus Mentis”: un progetto di formazione e orientamento al lavoro promosso dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e realizzato dal Centro di Ricerca e Servizi ImpreSapiens della Sapienza Università di Roma.

 

All’inaugurazione hanno partecipato: Andrea Rocchi, Coordinatore Nazionale “Campus Mentis”, Gabriella Sentinelli, Assessore all’istruzione e alle politiche giovanili Regione Lazio, Gian Paolo Manzella, Direttore Dipartimento XII �“ Servizi per le imprese e lo sviluppo economico Provincia di Roma e Fabrizio D’Ascenzo, Direttore Centro di Ricerca e Servizi ImpreSapiens.

 

Tanti i giovani neolaureati che hanno aderito all’iniziativa, che intende far vivere un’esperienza qualificante di crescita professionale e personale attraverso sessioni di info �“ formazione, incontri con le più importanti aziende e agenzie del lavoro, eventi sportivi ed happening serali.

 

Per informazioni: www.campusmentis.it

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl