La nuova collezione biografica di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. Ora presentato nella sua interezza online!

11/apr/2012 21.56.37 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Il 20 marzo 2012, la Chiesa di Scientology Internazionale ha annunciato l'edizione online della nuova panoramica biografica della vita ed eredità del fondatore di Scientology: "L. Ron Hubbard: un Profilo".

Questo libro è la panoramica completa della serie di L. Ron Hubbard, la monumentale enciclopedia biografica di 16 volumi in copertina rigida pubblicata il 13 marzo per commemorare la celebrazione del centenario dalla nascita di L. Ron Hubbard.

"L. Ron Hubbard: un Profilo" è presentato nella sua interezza sul sito: www:lronhubbard.org.

L'edizione online di questo lavoro biografico fornisce una cronologia interattiva di eventi significativi nella vita di L. Ron Hubbard, mai esistita in precedenza.  Con centinaia di fotografie rare, oggetti personali e dettagli biografici, "Un profilo" presenta i numerosi sentieri che L. Ron Hubbard percorse come un autore, avventuriero, esploratore, filosofo e fondatore della sola grande religione nata in età moderna.

I dettagli cronologici segnano tutto il percorso fatto da L. Ron Hubbard per dipanare le questioni centrali dell'esistenza umana, cominciando nell'America del West dove all'età di sei anni, L. Ron Hubbard strinse amicizia con uno sciamano itinerante dal nome Blackfeet, il quale successivamente diede ad L. Ron Hubbard lo stato di fratello di sangue, che solo pochi ricevettero. I visitatori on-line potranno inoltre vedere i dettagli delle svolte fondamentali che L. Ron Hubbard fece alla scoperta di Dianetics e Scientology.

"L. Ron Hubbard: Un Profilo" presenta anche ciò che L. Ron Hubbard realizzò come umanitario: con una tecnologia di studio ora usata da circa 30 milioni di studenti e docenti in tutto il mondo, con una risposta alla tossicodipendenza che raggiunge percentuali di successo senza pari attraverso una rete internazionale di centri di riabilitazione, con un codice morale per il 21esimo secolo abbracciato ormai da più di 100 milioni di persone a livello globale e un corpo di tecnologia organizzativa che consente a gruppi e individui di fiorire, prosperare e così realizzare i propri sogni.

Questa presentazione on-line prevede inoltre l'introduzione della leggendaria e multi-sfaccettata carriera artistica di L. Ron Hubbard, come tra gli autori più prolifici e influenti del mondo, con più di 60 bestseller al suo attivo, come compositore musicale, interprete e arrangiatore, come premiato fotografo e come regista.

_________________

La religione di Scientology fu fondata dall'autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima Chiesa di Scientology fu fondata negli Stati Uniti nel 1954 e oggi ha esteso a più di 10.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.

Per maggiori informazioni visita il sito www:lronhubbard.org.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl