Scientology Ideale nel quartiere Arcadia di Phoenix in Arizona!

Scientology Ideale nel quartiere Arcadia di Phoenix in Arizona!.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Arcadia, Germania, Los Angeles, Arizona, Amburgo, Phoenix, Sacramento, Cincinnati
Organizzazioni Scientology
Argomenti religione, urbanistica, internet, diritto

18/apr/2012 21.35.14 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Nel quartiere Arcadia di Phoenix in Arizona è stata inaugurata una nuova Chiesa di Scientology ed è l’ultima delle 20 aperte negli ultimi anni tra cui le chiese di Cincinnati, Sacramento e Amburgo, in Germania, aperte nei primi 3 mesi del 2012.

Questa Chiesa di Scientology si espande su circa due ettari, c’è una cappella, un’ampia biblioteca, la caffetteria, sale per seminari e corsi, così come decine di stanze per la consulenza spirituale, che si chiama auditing.

All’interno del palazzo c’è anche un centro di informazioni per il pubblico, dove i visitatori possono apprendere che cos’è Scientology e possono capire chi fosse il suo fondatore, L. Ron Hubbard, e cosa fece nella sua vita.

La religione di Scientology è stata fondata dallo scrittore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima Chiesa di Scientology è stata costituita a Los Angeles nel 1954 e si è espansa fino a contare più di 10.000 chiese, missioni e gruppi, con milioni di membri in 167 nazioni.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.scientology.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl