I Ministri Volontari di Scientology accolti dai leader tribali dell’Africa australe.

18/apr/2012 21.35.40 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 
Durante la giornata Mampuru, la celebrazione annuale per la libertà, il re del Sud Africa, Paramount Molefe, ha presentato i Ministri Volontari di Scientology e il relativo programma ad oltre 100 Re e capi tribali e a oltre 5.000 membri tribali provenienti da tutto il Sud Africa.

Nel suo discorso il Re Molefe ha paragonato il retaggio lasciato dal re Mampuru alle opportunità attualmente disponibili con il movimento dei Ministri Volontari: un nuovo percorso verso la libertà che può essere percorso nel mondo di oggi - un percorso basato sulla conoscenza. Ha incoraggiato i leader tradizionali a rafforzare i loro popoli con le efficaci competenze di vita con i seminari e i workshop dei Ministri Volontari.
 
Re Molefe è venuto a conoscenza del programma dei Ministri Volontari, mentre, lo scorso anno, era in visita alla Chiesa di Scientology di Johannesburg. Lì stabilì che lui, il suo staff e il suo popolo venissero formati sull’intera tecnologia dei Ministri Volontari incluse le competenze sulla comunicazione, la risoluzione dei conflitti, l'integrità personale, l’alfabetizzazione, ecc.
 
I Ministri Volontari di Scientology sono stati invitati a erigere la tenda gialla sulle terre dei reali Mampuru nel villaggio di Mamone dove si svolge la celebrazione annuale. Tra gli ospiti d'onore c’erano re africani e rappresentanti capi tribù provenienti da tutta l'Africa australe tra cui il Ba-Pedi, Batlokwas, Xhosa, Zulu e molti di loro guardavano ciò che facevano i Ministri Volontari all’interno della tenda.
 

*****

 
Il programma dei Ministri Volontari di Scientology è stato istituito dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard nel 1976. Ora ci sono centinaia di migliaia di persone in 185 nazioni addestrate nella tecnologia dei Ministri Volontari.


Per maggiori informazioni sulla Chiesa di Scientology visita il sito http://www.Scientology.org.

Per saperne di più sui Ministri Volontari di Scientology o per iscriversi ai corsi gratuiti online, visita il sito http://www.VolunteerMinisters.org.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl