Comunicato Stampa

Titolo: Quotidiano Giovani cambia volto grazie al nuovo formato Flip page Sottotitolo: Quotidiano Giovani cambia volto grazie al nuovo dinamico e interattivo formato Flip page e una veste grafica giovane e moderna Testo: Quotidiano Giovani con il nuovo formato Flip page cambia volto!

20/apr/2012 15.15.01 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Titolo: Quotidiano Giovani cambia volto grazie al nuovo formato Flip page


Sottotitolo: Quotidiano Giovani cambia volto grazie al nuovo dinamico e interattivo formato Flip page e una veste grafica giovane e moderna

 

Testo: Quotidiano Giovani con il nuovo formato Flip page cambia volto! Scoprirete una nuova veste grafica più dinamica, accattivante e interattiva. Grazie a vere e proprie pagine digitali da sfogliare, la consultazione risulterà più semplice, agevole e divertente. Proverete il piacere di scorrere i contenuti del quotidiano come se fossero le pagine di un libro.

Quotidiano Giovani è il primo quotidiano on-line interamente dedicato ai giovani under 35 .

Dopo due anni di intensa attività, è ricevuto ogni mattina sulla propria mail da oltre 150.000 utenti in target. Inoltre grazie alle diverse tematiche che affronta (scuola e lavoro, attualità, ambiente, moda, spettacolo e gossip), all’accessibilità totalmente gratuita e all'altissima fruibilità si è presto trasformato in uno strumento di sicuro interesse per i fruitori.

 

Per approfondimenti visitare il sito www.quotidianogiovani.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl