Pier Domenico Garrone a Radio Anch’io: Speciale Voto Amministrativo

08/mag/2012 14.23.15 Phinet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Speciale Voto Amministrativo: politici, giornalisti, esperti commentano i risultati del voto, che in questi giorni ha interessato quasi dieci milioni di italiani in cinque grandi città. Il punto di Pier Domenico Garrone, esperto di comunicazione e co-fondatore del think tank blog Il Comunicatore Italiano, su Radio Anch’io. Prendono parte alla puntata: Mario Sechi, Antonio Polito, Claudio Tito, Osvaldo Napoli, Nicola Latorre, Gianpiero D’Alia, Massimo Donadi, Nichi Vendola, Giovanni Favia, Roberto D’Alimonte. Conduce Ruggero Po.

Un’ora e mezza di trasmissione per commentare con i politici, i giornalisti, gli esperti, i nostri inviati i risultati del voto che ha interessato quasi dieci milioni di italiani. Cinque le grandi città al voto.

A Verona il sindaco uscente, il leghista Tosi, vince al primo turno. Al ballottaggio Parma e Genova dove si affermano le sinistre e Palermo dove, pur senza superare la soglia del 50 per cento, il candidato dell’IDV, ed ex sindaco della stessa città, Leoluca Orlando fa man bassa di voti. E sopra a tutto la netta affermazione, in gran parte prevista, del movimento 5 Stelle.

Prendono parte alla puntata i giornalisti Mario Sechi, direttore del Tempo, Antonio Polito, editorialista del Corriere della Sera e Claudio Tito, caporedattori interni di Repubblica.

I politici che hanno aderito all’invito sono Osvaldo Napoli, PDL, Nicola Latorre, PD, Gianpiero D’Alia, UDC, Massimo Donadi, IDV, Nichi Vendola, SEL e Giovanni Favia, 5 stelle. Gli esperti sono il politologo Roberto D’Alimonte e l’esperto di comunicazione Pier Domenico Garrone.

Conduce Ruggero Po

FONTE: Il Comunicatore Italiano

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl