eToro integra WebTrader ™ 2.0 e OpenBook ™ in un’unica esperienza di social trading

eToro integra WebTrader ™ 2.0 e OpenBook ™ in un'unica esperienza di social trading.

Persone Francesco Petrella, Michela Mantegazza, Pietro Barrile, Program, Jonathan Assia
Luoghi Roma
Argomenti economia, borsa, finanza, commercio

Allegati

16/mag/2012 10.28.38 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

eToro integra WebTrader ™ 2.0 e OpenBook ™

in un’unica esperienza di social trading

 

I trader possono reagire velocemente ai trend di social trading

e sfruttare la saggezza collettiva per migliorare la profittabilità

 

Roma, 16 maggio 2012 �“ eToro, il più esteso network di investimento al mondo, annuncia che la propria piattaforma WebTrader 2.0 da oggi è integrata con eToro OpenBook.

 

WebTrader è la piattaforma di trading online in tempo reale di eToro, già premiata con numerosi riconoscimenti, che si distingue per l’eccezionale semplicità d’uso e la capacità di soddisfare le esigenze sia dei trader esperti, sia dei principianti. OpenBook fornisce una piattaforma libera di social trading per dar vita a un’esperienza di trading che consente ai trader di vedere, seguire e copiare le operazioni dei trader più performanti. Gli utenti possono ora prendere decisioni più consapevoli, attingendo alla saggezza collettiva e agendo sul market sentiment.

 

La nuova piattaforma WebTrader 2.0 offre agli utenti una visione completa delle operazioni effettuate da ciascuno dei guru (top trader) che uno specifico utente sta copiando. In più, il market dashboard offre una visualizzazione del ”sentimento di mercato” per ogni specifico strumento oggetto di negoziazioni.

 

L’integrazione di questi due prodotti è frutto dell’impegno di eToro ad aumentare costantemente il livello di performance del trading online. Una ricerca condotta da eToro ha rivelato che seguire gli esperti e copiare le loro operazioni può avere un impatto positivo sulle performance di trading. Nei primi sei mesi dal lancio di CopyTrader™ su OpenBook, eToro è stata testimone di un incremento del tasso di successo (rapporto tra la percentuale delle operazioni profittevoli e non profittevoli) del 8-12% per i trade copiati. Attualmente più della metà dei trade eseguiti sulla piattaforma di trading di eToro sono copiati.

 

Le funzionalità aggiuntive progettate per potenziare le performance di trading includono viste più dettagliate degli strumenti negoziati, notifiche automatiche quando questi raggiungono un determinato prezzo di mercato, grafici con le variazioni di prezzo quotidiane, settimanali e mensili, e la possibilità di operare “con un click” con parametri preimpostati.

 

“WebTrader 2.0 è solo un esempio di come eToro intende mantenere la promessa di rivoluzionare il modo di fare trading“ commenta Jonathan Assia, CEO di eToro. “Stiamo guidando con orgoglio la rivoluzione del social trading e stiamo mettendo i nostri utenti nella condizione di connettersi a trader esperti per acquisire conoscenza, dar vita a strategie di trading responsabili e diventare trader ed investitori profittevoli”.

 

Per saperne di più su eToro: http://www.etoro.it e su OpenBook: http://openbook.etoro.com

 

 

eToro

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,75 milioni di utenti in oltre 140 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social trading attraverso un network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare in modo automatico le azioni degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading e investire on line.

Sfruttando la “saggezza collettiva” ogni membro del network di social trading di eToro beneficia di un accelerato scambio di informazioni, della condivisione di conoscenza e della possibilità di identificare velocemente le opportunità di investimento.

Il Guru Program di eToro consente ai trader esperti e di talento di conseguire un’estesa riconoscibilità e di monetizzare la loro abilità nel trading guadagnando ricche ricompense mensili. L’ampia e premiata gamma di piattaforme web-based e mobile di eToro è in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading e fornisce una straordinaria esperienza di investimento che risponde ai bisogni degli utenti.

Per maggiori informazioni: http://www.etoro.com and http://openbook.etoro.com

 

Alon Levitan

pr@eToro.com

www.eToro.com

BMP Comunicazione

Pietro Barrile, Michela Mantegazza, Francesco Petrella

Cell (+39) 320 700 8732 / (+39) 328 122 58 38 / (+39) 345 273 1667

team.etoro@bmpcomunicazione.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl