A Tarquinia lavori pubblici avanti tutta

18/mag/2012 09.30.04 Dabel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; font-weight:bold;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Prosegue a pieno ritmo l’attività dell’Amministrazione Comunale di Tarquinia nell’ambito delle opere pubbliche. Per il centro storico, sono stati assegnati i lavori di ripavimentazione e realizzazione degli impianti tecnologici di piazza Giacomo Matteotti e via dell’Orfanotrofio. Per il Lido, nell’ambito del finanziamento di 1 milione di euro ottenuti dalla Regione Lazio per interventi di viabilità e arredo urbano e per il recupero delle zone degradate, sono state avviate le procedure per le gare d’appalto per la riqualificazione urbana del lungomare da via delle Nereidi alla foce del fiume Marta, per recuperare due aree situate tra viale Mediterraneo e via dei Tritoni e tra viale di Porto Clementino e via Axia e per asfaltare strade e ripristinare marciapiedi.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl