Il sindaco di Tarquinia Mazzola presenta la giunta e la maggioranza

21/mag/2012 09.38.19 Dabel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; font-weight:bold;} p {mso-margin-top-alt:auto; margin-right:0cm; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola ha presentato il 19 maggio alla stampa e alla cittadinanza, nella sala del consiglio, la nuova giunta comunale. Ne fanno parte Renato Bacciardi, Sandro Celli, Lucilla De Luca, Enrico Leoni e Anselmo Ranucci. Garantita la continuità di una squadra che ha svolto un ottimo lavoro per cinque anni. Le uniche variazioni nelle deleghe sono causate dai tagli ai costi della politica, che hanno ridotto da 7 a 5 il numero degli assessori e da 20 a 16 quello dei membri del consiglio comunale. «Squadra che vince non si cambia. - ha detto il primo cittadino - È un gruppo di provata esperienza, con persone per cui nutro stima umana e professionale e che hanno dimostrato di amministrare in modo egregio. Auguro buon lavoro a tutti e soprattutto a De Luca, una giovane che porterà il suo entusiasmo e la sua voglia di fare». Il sindaco Mazzola ha fatto anche conoscere i consiglieri comunali della nuova maggioranza: Paolo Baldoni, Alberto Blasi, Giancarlo Capitani, Angelo Centini, Marco Gentili, Maurizio Leoncelli, Armando Palmini, Giuseppe Rabuffi, Carola Regolo e Maria Elisa Valeri. La prima seduta dell’assise comunale si svolgerà il 23 maggio alle ore 18 e vedrà la convalida degli eletti, il giuramento del sindaco, l’elezione del presidente del consiglio, la comunicazione delle nomine degli assessori, le linee guida del programma politico-amministrativo, la designazione della commissione elettorale ed altri atti. «La nostra è una maggioranza che rappresenta bene la città. - ha sottolineato il primo cittadino - Opereremo nell'esclusivo interesse della collettività, con l'obiettivo primario di continuare la strada dello sviluppo sociale, economico e culturale di Tarquinia».

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl