Il trading mobile diventa social con la nuova app Trade Alerts di eToro per Android

23/mag/2012 11.14.40 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il trading mobile diventa social

con la nuova app Trade Alerts di eToro per Android

 

I benefici della “saggezza collettiva” ora a disposizione anche dei trader eToro in mobilità

 

Roma, 23 maggio 2012 �“ eToro, il più esteso network d’investimento al mondo, ha annunciato il lancio di Trade Alerts , una nuova applicazione per il mobile. Trade Alerts è l’app Android che semplifica l’analisi tecnica trasformandola in notifiche di trade da poter eseguire. In più, ogni alert tecnico ricevuto può essere condiviso e votato dai membri della comunità di eToro. Combinando l’elemento social all’analisi tecnica, Trade Alerts sfrutta la saggezza collettiva per consentire agli utenti di prendere le migliori decisioni di trading anche mentre sono in viaggio.

 

Fornendo l'unica applicazione di trade alert per il mobile con funzioni social, OpenBook di eToro permette agli utenti di reagire tempestivamente al mutare delle condizioni di mercato, sempre e ovunque. Gli utenti possono condividere e valutare l’alert, così come eseguire operazioni sulla base di informazioni predefinite.

 

Gli utenti di eToro traggono vantaggio dalla combinazione dei due trend più sentiti nel settore finanziario, il social investment e il mobile trading, uniti in un’esperienza di trading emozionante e coinvolgente.

 

Jonathan Assia, CEO di eToro ha detto: "Crediamo che, per essere  trader e investitori profittevoli,  occorra avere a portata di mano quelle informazioni che consentono di essere un passo avanti al mercato. E questo è ciò che Trade Alerts offre. Gli utenti ricevono analisi di mercato insieme a intuizioni della comunità di social trading, il che rende la nostra applicazione una vera innovazione nel mobile trading”.

 

 

eToro

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,75 milioni di utenti in oltre 140 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social  trading attraverso un network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare in modo automatico le azioni degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading e investire on line.

Sfruttando la “saggezza collettiva” ogni membro del network di social trading di eToro beneficia di un accelerato scambio di informazioni, della condivisione di conoscenza e della possibilità di identificare velocemente le opportunità di investimento.

Il Guru Program di eToro consente ai trader esperti e di talento di conseguire un’estesa riconoscibilità e di monetizzare la loro abilità nel trading guadagnando ricche ricompense mensili. L’ampia e premiata gamma di piattaforme web-based e mobile di eToro è in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading e fornisce una straordinaria esperienza di investimento che risponde ai bisogni degli utenti.

Per maggiori informazioni: http://www.etoro.com  and  http://openbook.etoro.com

 

 

Alon Levitan

pr@eToro.com

www.eToro.com

BMP Comunicazione

Pietro Barrile, Michela Mantegazza, Francesco Petrella

Cell (+39) 320 700 8732 / (+39) 328 122 58 38 / (+39) 345 273 1667

team.etoro@bmpcomunicazione.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl