Sisma Emilia: i camper "verdi" della solidarietà . La Cia in soccorso degli agricoltori colpiti dal terremoto

30/mag/2012 10.49.49 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sisma Emilia: i camper “verdi” della solidarietà. La Cia in soccorso degli agricoltori colpiti dal terremoto
 
Si trasformeranno in veri centri di accoglienza e di supporto. Personale della Confederazione cercherà di dare risposte concrete a tutte le varie necessità.
 
Camper attrezzati si stanno organizzando in soccorso degli agricoltori emiliani colpiti dal devastante sisma. L’iniziativa è stata promossa dalla Cia-Confederazione italiana agricoltori che, attraverso le proprie strutture sul territorio, metterà a disposizione delle zone colpite dal terremoto tutti gli aiuti possibili, generi di conforto, tecnici e solidaristici, per dare le prime concrete risposte alle tante aziende agricole che vivono una drammatica emergenza.
I camper “verdi” della Cia si trasformeranno così in veri centri di accoglienza e di supporto per gli agricoltori, i quali potranno rivolgersi al personale della Confederazione per tutte le varie necessità.
Si stanno allestendo -afferma la Cia- strutture realmente efficaci in grado di sostenere, in questi momenti difficili, i molti agricoltori che in pochi secondi hanno visto devastare la loro vita e distruggere l’attività imprenditoriale.
 
 

______________________________________
Settore Comunicazione e Immagine
CIA- Confederazione italiana agricoltori
Via Mariano Fortuny, n. 20
00196-ROMA
Tel. 06-3227008
Fax 06-3208364
E-mail: cia.informa@cia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl