PDL, SANTOR "AVANTI CON PRIMARIE PER EVITARE IMPLOSIONE"

PDL, SANTOR "AVANTI CON PRIMARIE PER EVITARE IMPLOSIONE".

Persone Fabrizio Santori, Fabrizio Santori
Luoghi Roma
Organizzazioni Roma Capitale, Sicurezza Urbana, Commissione Politiche, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, istituzioni

Allegati

08/giu/2012 16.56.00 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PDL, SANTORI: “AVANTI CON PRIMARIE PER EVITARE IMPLOSIONE”

 

“Avanti con le primarie per non far implodere il partito al soffio delle correnti. Le ultime elezioni amministrative e le dinamiche di questi ultimi tempi evidenziano la flessione dei partiti tradizionali e un clima di sfiducia verso la politica che sembra sempre più inarrestabile. Il sistema delle primarie rappresenta senz’altro una prima proposta per arginare questo allontanamento dei cittadini dalla politica, una strada da percorrere anche a costo di ottenere una procedura non perfetta nella definizione della rappresentanza interna al Pdl” - lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere del Pdl di Roma Capitale in merito all’ufficio di presidenza del pdl.

 

“E’ necessario che il centrodestra torni a fare i conti con il territorio e con i suoi rappresentanti, attraverso un puntuale screening delle professioni che abbiamo all’interno delle nostre strutture, valorizzandole e formandole con progetti specifici. Le primarie serviranno certamente a far valere le ragioni del territorio, a far emergere il patrimonio di idee, progetti e uomini che lo caratterizza e di cui mai nessuno sembra essersene accorto, perché arroccato nelle proprie stanze del potere. Le primarie sono l'unica soluzione per ridare dignità al partito, basta candidati calati dall'alto, altrimenti i "signor si" della politica non avranno remore a tradire il proprio elettorato per seguire il "capataz" di turno. Senza un’adeguata credibilità, o meglio senza assicurarsi che i cittadini ascoltino le nostre proposte, anche i progetti più belli tramonteranno sulla linea della sfiducia che oggi l’elettorato nutre verso la classe dirigente e la politica in generale e se ci presentiamo con le solite facce a dire anche cose sensate, costruttive e vicine alle esigenze della cittadinanza, difficilmente riusciremo a trasmettere tale nuovo afflato ” - conclude Santori.

 

Roma, 8 giugno 2012

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl