Corrado Passera a Civitavecchia con Pasqualino Monti per la “2 giorni del Mediterraneo”

04/lug/2012 12.24.14 Artsia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Presidente Pasqualino Monti illustrerà l’ambizioso progetto di sviluppo del Porto al Ministro dello Sviluppo economico durante la “2 giorni del Mediterraneo”

 Pasqualino Monti Conferenza Stampa

Il Porto di Civitavecchia si candida a diventare un importante hub logistico al servizio della seconda area di produzione e consumo d'Italia, ma anche delle regioni oggi collocate sul corridoio Tirreno-Adriatico.

E' quanto verrà illustrato dal presidente dell'Autorità portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, Pasqualino Monti alla presenza del ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, nel corso della "2 giorni del Mediterraneo", che coinciderà con la posa della prima pietra e l'intitolazione a Sant'Egidio della nuova darsena traghetti del porto.

Della “2 giorni del Mediterraneo” e dei suoi obbiettivi ha parlato Pasqualino Monti nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento. "Un nuovo guanto di sfida del porto di Civitavecchia che si candida a diventare un importante hub logistico al servizio della seconda area di produzione e consumo d'Italia, ma anche delle regioni del corridoio Tirreno-Adriatico", questo quanto dichiarato in un comunicato diffuso dall'Autorità Portuale.

La "2giorni del Mediterraneo" si svolgerà l'11 e il 12 luglio e si propone di consolidare a Civitavecchia non solo il traffico passeggeri, che oggi supera i 2 milioni e 600 mila, ma anche una cultura nuova delle crociere, strettamente legata alla cultura del Mediterraneo.

Fonte: Ansa.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl