Banca della Marca con Banca Centro Emilia sostiene i terremotati dell’Emilia Romagna alla manifestazione FestaLoonga.

13/lug/2012 18.03.42 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Banca della Marca, da sempre attenta alla promozione del territorio, sconfina dalla Regione Veneto e rivolge un particolare aiuto alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna con un conto corrente dedicato a queste ultime. La sera del 20 luglio, nella cornice della manifestazione “Festaloonga Buy Night” di Conegliano, l’Istituto devolverà a “Banca Centro Emilia credito cooperativo” i contributi raccolti ed ospiterà presso la propria filiale in via Carducci a Conegliano alcuni stand enogastronomici di produttori emiliani e un gruppo musicale locale.

 

 

Iniziato venerdì 6 luglio, l'evento coneglianese “Festaloonga Buy Night” prevede per tutti i quattro venerdì del mese serate all’insegna della musica, della cultura e dello shopping.

Venerdì 20 luglio, all’interno della manifestazione, Banca della Marca in collaborazione con Banca Centro Emilia Credito Cooperativo mette a disposizione la propria filiale di via Carducci e lo spazio adiacente per una duplice iniziativa a favore della popolazione colpita dal sisma: sarà infatti possibile contribuire alla raccolta fondi presso lo sportello e acquistare i prodotti tipici di alcune realtà emiliane di Corporeno (FE) negli stand che verranno realizzati dalla Banca per l’occasione.

La stessa sera “Banca della Marca” consegnerà a “Banca Centro Emilia” il ricavato dell’iniziativa e per l’occasione si impegna direttamente con un ulteriore contributo, donando un buono acquisto ai propri clienti da spendere presso gli stand.

L’Istituto di Credito trevigiano ha già creato un conto corrente dedicato, IBAN IT67O0708461880000001000000, nel quale tutti possono versare il proprio contributo per aiutare concretamente le popolazioni interessate dal terremoto.

L’iniziativa di solidarietà è stata possibile anche grazie alla generosa ospitalità degli Hotel Canon D’Oro, Cima e Cristallo che accoglieranno gratuitamente la delegazione emiliana.

Il Credito Cooperativo “Banca della Marca” presta nuovamente attenzione allo sviluppo delle realtà artigianali ed industriali, questa volta con un occhio di riguardo alle popolazioni emiliane, aspetto che evidenzia l’impegno concreto dell’Istituto sul territorio come valore cardine.


Banca della Marca

La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 110 anni fa, dando origine nel 2001, grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca. a Banca della Marca. Oggi Banca della Marca conta 33 agenzie locali, di cui 26 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 250 dipendenti e che persegue da anni una politica di sviluppo di marcata vocazione locale, grazie alle attività di tipo culturale, sociale ed economico sul territorio.

Per ulteriori info:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl