comunicato stampa

20/lug/2012 12.06.44 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UNIONE DEI COMUNI MONTANI DEL CASENTINO

 

PIEVI E CASTELLI IN MUSICA

XXV EDIZIONE

 

LEONARDO MANERA

in

Recital

con la band musicale Inadatti

 

 

Giovedì 26 Luglio a Subbiano per il XXV Festival di Pievi e Castelli in Musica Leonardo Manera in “Recital” con la band musicale “Inadatti”.

In questo recital Leonardo Manera ci conduce in un “viaggio estivo” intorno alla vita, con tutti gli elementi che della vita fanno parte: l’amore, la vacanza, il piacere del vivere, ma anche le spine del vivere. Un viaggio che  partendo da esperienze personali giunge a conclusioni collettive, attraverso momenti comici e momenti musicali, dove le pulsioni del “cuore” sono protagoniste.

 

Leonardo Manera porta sul palco momenti della sua più nota comicità televisiva, alternandoli però a canzoni, personaggi e monologhi sconosciuti al grande pubblico. Un assemblaggio “libero ed estivo” dove non mancano momenti di improvvisazione, senza mai perdere il gusto per il divertimento e la risata.

 

Nello spettacolo Leonardo Manera si fa affiancare dalla band musicale degli “Inadatti”, creando così una commistione abilmente orchestrata di puro cabaret di parola e di cabaret musicale, dando prova delle sue poliedriche capacità di artista, esibendosi in canzoni dal gusto paradossale e dallo spiccato contenuto umoristico. Nei momenti musicali il suo stile comico ne esce fortificato proprio dall’ausilio di una band live che dà a tutto lo spettacolo una maggiore freschezza e un’energia coinvolgente.

 

Inizio spettacolo ore 21.15. ingresso 10 euro, ridotti 4 euro

Per info e prenotazioni 0575.507245

 

Ufficio stampa Unione dei Comuni Montani del Casentino

www.casentino.toscana.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl