Seminario promosso da Ergon consulenti associati "Fornero: la riforma del lavoro".

Allegati

30/lug/2012 15.08.17 patrizia grandis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA INVITO

 

 

Martedì 31 luglio, presso la sede del Mib - School of management, Largo Caduti di Nassiriya 1, si svolgerà il seminario dal titolo “Fornero: la riforma del lavoro”.

Promosso dalla Ergon consulenti associati di Trieste, il seminario ha lo scopo di illustrare le novità della legge 92/2012 e le relative applicazioni.

Il pomeriggio di lavoro inizierà alle 14.30 per concludersi alle 18; al seminario gratuito è richiesta la conferma di partecipazione all’indirizzo ergon-eventi@ergon.ts.it. Relatori della giornata saranno i consulenti del lavoro Massimo Iesu, Marco Schisa, Erika Damiani, Cristiana Comelli, Dolores Zuccolo e Sandra Cisilino della Ergon consulenti associati.

 

Descrizione: C:\Users\Patrizia Grandis\Desktop\logo seminario.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie.
 
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone.
Thank you.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl