comunicato stampa scuola e lavoro del 2 settembre

30/ago/2013 18:35:06 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 Titolo:Su Quotidiano Giovani il bando del concorso internazionale “Bologna City Branding”


Sottotitolo: Scoprite su Quotidiano Giovani di lunedì 2 settembre tutto quello che c'è da sapere sul bando del concorso internazionale, indetto da Urban Center Bologna, per la creazione del logo e payoff della città di Bologna.


Testo: Urban Center Bologna ha lanciato il concorso internazionale Bologna City Branding per la realizzazione di un marchio destinato alla promozione della città di Bologna, che sia rappresentativo degli elementi che la caratterizzano. Al marchio si chiede di affiancare un payoff che esprima in termini sia visivi che verbali le aspettative poste nel brief di progetto e le intenzioni comunicative proposte nel marchio.

Sei un professionista della grafica, design e comunicazione oppure un giovane laureato o diplomato in scuola del design? Bene, questo è il concorso che fa per te! Seguici per maggiori dettagli su Quotidiano Giovani di Lunedì 2 settembre!


Per maggiori informazioni: http://www.quotidianogiovanionline.it/ e http://www.quotidianogiovani.it/QG/.


Tag: http://www.quotidianogiovanionline.it/ e http://www.quotidianogiovani.it/QG/ ; giovani; logo; payoff; design; Bologna; UCB ; Bologna City Branding

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl