comunicato stampa di venerdì13 settembre

12/set/2013 18:35:01 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

 

Titolo: Su Quotidiano Giovani “Facebook in stile LinkedIn”

 

Sottotitolo:Su Quotidiano Giovani di venerdì 13 settembre utili informazioni su come cambierà il nostro profilo Facebook sempre più simile ad un Curriculum vitae.

 

 

 

Testo:Su Quotidiano Giovani di venerdì 13 settembre un interessante articolo che riguarderà i nostri profili su facebook! Mark Zuckerberg, l'ideatore di Facebook, ha pensato bene di rendere il suo social molto più simile a LinkedIn, aggiungendo una nuova area professionale nei profili degli utenti e permettendo loro di approfondire la sezione sulle competenze lavorative. L'area professionale all'interno del proprio profilo Facebook è già in fase di sperimentazione da una settimana: dal menù “Informazioni”, infatti, basterà compilare la voce “Competenze in Lavoro” e “Istruzione”, per scoprire quali contatti hanno le nostre stesse abilità. Sarà inoltre possibile accedere a pagine correlate, gruppi, e a un elenco di potenziali nuovi “amici” che condividono con noi lo stesso percorso professionale. Volete sapere come cambierà il vostro profilo su Facebook? Allora vi diamo appuntamento a domasi su Quotidiano Giovani!

Per maggiori informazioni http://www.quotidianogiovanionline.it/ e http://www.quotidianogiovani.it/QG/

 

Tags: http://www.quotidianogiovani.it/QG/,  http://www.quotidianogiovanionline.it/, giovani, facebook, Curriculum vitae, LinkedIn, lavoro, istruzione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl