comunicato stampa di martedì 24 settembre

23/set/2013 18:35:02 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 Su Quotidiano Giovani “Youth on the Move” progetto europeo per i giovani

 

Su Quotidiano Giovani di martedì 24 settembre tutto sul progetto europeo “Youth on the Move” destinato ai giovani.

 

Su Quotidiano Giovani di martedì 24 settembre tutte le informazioni sul progetto “Youth on the Move”  nato per aiutare i giovani europei. Scopo dell'iniziativa è porre i giovani al centro del sistema educativo e della mobilità studentesca per garantire la possibilità di acquisire le conoscenze, competenze ed esperienze necessarie per trovare un primo impiego. “Youth on the Move” è una delle principali iniziative di Europa 2020 che punta ad un tasso di occupazione del 75% in ambito europeo entro il 2020. Un'istruzione adeguata può contribuire a migliorare le prospettive professionali di coloro che si affacciano sul mondo del lavoro. Sei un giovane universitario o in cerca del primo lavoro? Vuoi sapere di più su questo progetto? Allora non perderti Quotidiano Giovani di domani! Ti aspettiamo.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.quotidianogiovanionline.it/ e http://www.quotidianogiovani.it/QG/

 

Tags: http://www.quotidianogiovanionline.it/, http://www.quotidianogiovani.it/QG/, giovani, progetto, Europa, esperienza, competenza, istruzione, occupazione

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl