comunicato stampa

24/set/2013 15:15:02 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tiitolo: Su Quotidiano Giovani il bando“FormiAMOci”  per borse di studio per medici e psicologi.

 

Sottotitolo:Su Quotidiano Giovani di martedì 24 settembre tutto sul progetto “FormiAMOci” per accedere ai corsi di specializzazione sulle tossicodipendenze.

 

Testo: Su Quotidiano Giovani di martedì 24 settembre potrete trovare tutte le informazioni sulla IV edizione del bando FormiAMOci destinato ai giovani laureati che vorrebbero specializzarsi sulle tossicodipendenze. I candidati ideali devono: essere in possesso del titolo di laurea in Psicologia o Medicina e Chirurgia (o titolo equipollente); essere iscritto al relativo Albo Professionale; non essere iscritti a nessuna scuola di specializzazione. Le scuole aderenti all'iniziativa offrono la possibilità di iscrizione a titolo gratuito al primo anno del corso di specializzazione o una riduzione del 50% del costo delle prime due annualità e una borsa di studio variabile dai 3000 ai 5000 euro.

Sei un giovane laureato in possesso di tutte le competenze necessarie ma non sei in condizione di affrontare il rilevante impegno economico necessario per accedere ai corsi di formazione specialistica? Questa è la tuo opportunità. Non farti sfuggire Quotidiano Giovani di martedì!

 

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.quotidianogiovanionline.it/ e http://www.quotidianogiovani.it/QG/

 

Tags: http://www.quotidianogiovanionline.it/;,http://www.quotidianogiovani.it/QG/, giovani, borse di studio, medici, psicologi, scuola di specializzazione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl