COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA COMMISSIONE PER LA SICUREZZA URBANA COMUNICATO STAMPA Il Presidente della Commissione per la Sicurezza Urbana del Comune di Roma On.le Mauro De Bosi esprime vivo cordoglio, anche a nome di tutta la commissione, per il grave incidente di questa mattina sulla linea A della metropolitana di Roma.La macchina dei soccorsi, prosegue l'On.le De Bosi, si è messa in moto tempestivamente, dando prova di un'elevata preparazione tecnico-organizzativa.

17/ott/2006 14.10.00 Gruppo Consiliare "Italia dei Valori" Comune Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 
 

 

 

 

 

 

 


COMMISSIONE PER LA SICUREZZA URBANA

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Il Presidente della Commissione per la Sicurezza Urbana del Comune di Roma On.le Mauro De Bosi esprime vivo cordoglio, anche a nome di tutta la commissione, per il grave incidente di questa mattina sulla linea A della metropolitana di Roma.

La macchina dei soccorsi, prosegue l’On.le De Bosi, si è messa in moto tempestivamente, dando prova di un’elevata preparazione tecnico-organizzativa.

Sarà necessario, conclude il Presidente, far piena luce sulla dinamica dell’accaduto e pertanto occorrerà quanto prima creare un’apposita commissione d’inchiesta, anche al fine di accertare tutte le responsabilità.

 

Roma, 17 ottobre 2006

 

UFFICIO COMUNICAZIONE E STAMPA

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl