Il 26 e 27 febbraio la VI Assemblea elettiva della Confederazione italiana agricoltori

19/feb/2014 16.21.20 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

INVITO STAMPA

 

 

Il 26 e 27 febbraio la VI Assemblea elettiva della Confederazione italiana agricoltori

 

 

“Più agricoltura per nutrire il mondo-più reddito per gli agricoltori” è il tema su cui ruota la sesta Assemblea elettiva della Cia-Confederazione italiana agricoltori che avrà luogo a Roma i prossimi 26 e 27 febbraio presso l’Auditorium della Tecnica, in Via Tupini, 65.

L’Assemblea che è chiamata a rinnovare i vertici della Cia (una delle maggiori organizzazioni agricole d’Europa con oltre 850 mila produttori iscritti), ospiterà, nel corso dei due giorni, gli interventi di autorevoli personalità delle Istituzioni, del Governo, del mondo della Politica nazionale ed europea, dei Settori economici, dell’Associazionismo e della Rappresentanza sindacale. Prevista anche la presentazione di un interessante rapporto su “I consumi alimentari in Italia”, realizzata in collaborazione con il Censis.

Tra gli eventi collaterali dell’Assemblea, alle ore 10:00 di giovedì 27 febbraio, si terrà la presentazione del volume “Bioresistenze”, realizzato da Guido Turus in collaborazione con la Confederazione italiana agricoltori.

La relazione del presidente nazionale Giuseppe Politi darà inizio ai lavori assembleari alle ore 11:00 di mercoledì 26 febbraio.

Considerata l’importanza dell’evento, che si celebra ogni quattro anni, e soprattutto per le tematiche e i dati che emergeranno nel corso dei lavori, tutti di grande rilevanza per il tessuto economico e sociale del Paese, confidiamo nell’attenzione all’evento da parte dei mezzi di comunicazione, favorendo la partecipazione di qualificati colleghi a garanzia di una corretta informazione.

 

Vi aspettiamo,

 

l’Ufficio Stampa Cia

 

 

 

 

 

Accrediti via mail entro martedì 25 febbraio 2014: ufficiostampa@cia.it

 

 

 

______________________________________
Settore Comunicazione e Immagine
CIA- Confederazione italiana agricoltori
Via Mariano Fortuny, n. 20
00196-ROMA
Tel. 06-3227008
Fax 06-3208364
E-mail: cia.informa@cia.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl