Beatrice Lorenzin, in un video messaggio, dice grazie agli italiani per le 33.300 preferenze ricevute

28/mag/2014 17.52.24 newufficiostampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A due giorni dagli esiti delle elezioni europee 2014, Beatrice Lorenzin ringrazia in un video messaggio tutti gli italiani che le hanno accordato fiducia e che hanno espresso la loro preferenza per il Nuovo Centro Destra.

Beatrice Lorenzin, Ministro della Salute

Beatrice Lorenzin ringrazia tutti gli italiani che hanno creduto nel Nuovo Centro Destra

Si apre con ironia il video messaggio di Beatrice Lorenzin, un commento sarcastico sugli esiti elettorali del Movimento 5 Stelle e un invito a Beppe Grillo a curare il "mal di pancia", alla luce dei risultati inferiori alle attese. Dopo questa prefazione, il Ministro della Salute dirige la sua attenzione verso gli italiani, ringraziando in particolare tutte quelle persone, 33.300, che nell'Italia Centrale le hanno accordato la preferenza e più in generale gli elettori che hanno permesso al Nuovo Centro Destra di raccogliere 1 milione e 200 mila voti. Il video messaggio della candidata capolista procede con una riflessione politica sulla situazione che si troverà ad affrontare il partito, uscito estremamente rafforzato da queste elezioni.

Beatrice Lorenzin: il futuro del Nuovo Centro Destra

Secondo Beatrice Lorenzin, il mandato di fiducia espresso dagli italiani al Nuovo Centro Destra deve essere convertito in una presa di responsabilità. L'obiettivo deve essere quindi l'adozione di riforme e la promulgazione di norme che contrastino e risolvano le problematiche che affliggono il nostro Paese. Il Ministro della Salute, durante il suo tour, si è resa conto che tutte le famiglie italiane stanno vivendo un momento di difficoltà. Il Nuovo Centro Destra deve lavorare per porre un rimedio a questa situazione di crisi economica. In chiusura, Beatrice Lorenzin si sofferma sugli attacchi ricevuti da parte di alcuni esponenti di Forza Italia, invitando a sotterrare l'ascia di guerra e a ricostruire con impegno e buona volontà un dialogo che possa giovare alla solidità della destra italiana.

Visita il portale ufficiale del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin per visualizzare il video messaggio di ringraziamento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl