Nuovo sito web per CGIL SLC Palermo

12/giu/2014 15:28:10 DadoNet Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il comparto della CGIL comunicazione di Palermo, chiamato SLC (Sindacato Lavoratori Comunicazione) ha di recente messo on-line la nuova versione del suo sito internet, realizzato dall’agenzia web DadoNet. Il restyling – grafico e strutturale – ha reso il sito più fruibile, veloce e affabile dal punto di vista estetico.

Attraverso il web, CGIL comunicazione di Palermo informa ogni giorno iscritti e interessati su contratti, leggi, diritti dei lavoratori, eventi e scioperi. Nella parte più alta del sito è posto un menu da cui è possibile attingere alle informazioni di base del sindacato: “Segreteria”, “Chi siamo”, “Contratti Nazionali”, “Servizi” (assistenza fiscale e legale, centro ascolto) e “Contatti”.

Il menu successivo invece, posto poco sopra il photoslide, permette l’accesso rapido alle categorie di lavoratori comprese nell’area della comunicazione: TLC (call center), Servizi Postali, Produzione Culturale (teatri pubblici e privati), Emittenza (RAI e televisioni), Industria dell’infomazione. Infine, l’utente potrà accedere agli ultimi comunicati stampa direttamente dalla home, dove sono evidenziati gli articoli con foto e parte del testo.

Il Sindacato Lavoratori Comunicazione SLC CGIL è nato nel ’96 in seguito dall’accorpamento della FILPT-CGIL (Poste, Telecomunicazioni) e della FILIS-CGIL. Nel capoluogo siciliano ha sede in Via Lazio n.1, Maurizio Rosso è il Segretario Generale. Per maggiori informazioni consultate il nuovo sito http://slcpalermo.it/ .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl