comunicato stampa

Allegati

12/giu/2014 17:35:11 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

IL CASENTINO IN OGNI STAGIONE…

 

 

 

Casentino Sviluppo e Turismo presenta gli eventi che caratterizzeranno la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno 2014.

Un ricco calendario che ci permetterà di conoscere il nostro territorio in ogni stagione con iniziative dedicate ai prodotti tipici, alle tradizioni, all’arte, alla storia, alla natura, al folklore e alla musica. Un appuntamento con  tutto quello che di meraviglioso sanno offrire i casentinesi. Tante iniziative per tutti i gusti e per tutte le età, dedicate ai turisti e alle nostre comunità, realizzate grazie alla passione e alla dedizione degli uomini che vivono quotidianamente nel territorio.

Un grazie particolare va a tutti coloro che hanno collaborato e si sono impegnati in prima persona per la realizzazione degli eventi che vi proponiamo.

E allora non resta che godersi un tramonto a suon di musica, uno scorcio di Casentino davanti a un piatto di tortelli fumanti e un bicchier di vino rosso, un concerto al chiarore delle stelle, una passeggiata all’ombra delle faggete, un’immersione nei colori, una ciaspolata sulla neve, un’escursione  e tanto altro ancora…

 

I depliant verranno distribuiti sul territorio e saranno disponibili presso gli uffici informazioni, le edicole, i bar e presso la sede del consorzio e dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino. Inoltre il depliant è accessibile al seguente link

http://www.casentino.net/pages/Boxdetail.aspx?ID=1.

 

Per informazioni 0575.520511

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl