Giovedì 3 luglio presentazione del bando Progetto Professionalità 2014/2015 presso Confindustria Pavia

01/lug/2014 12.09.10 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovedì 3 luglio, alle ore 18, Confindustria Pavia ospiterà la presentazione della XVI edizione del bando Progetto Professionalità “Ivano Becchi”. L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia, sostiene il talento dei giovani già inseriti nel mondo del lavoro o della ricerca, residenti od occupati sul territorio lombardo. Dal 1999, il bando permette ogni anno ai 25 selezionati di ottenere il finanziamento, totale e gratuito, di percorsi professionali personalizzati da svolgere presso enti, aziende, università, centri di eccellenza in ogni parte del mondo.

L’opportunità consente ai vincitori di arricchire il loro bagaglio di conoscenze e competenze attraverso esperienze pratico-lavorative funzionali alla loro crescita professionale. Rientreranno in Italia portando con sé un importante valore aggiunto, con ricadute positive sia per la loro carriera che per il contesto economico di provenienza.

 La partecipazione è libera: l’evento è aperto a tutti gli interessati all’iniziativa.

 

È possibile leggere e scaricare la versione integrale del bando 2014/2015 nella sezione “Progetto Professionalità” del sito www.fbml.it. Per informazione si prega di contattare gli uffici della Fondazione Banca del Monte di Lombardia.

Tel: 0382.305811 - e-mail: professionalita@fbml.it

Seguici su Facebook e Twitter: www.facebook.com/ProgettoProfessionalita - @ProgProfession.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl