scopri la verità sulle

17/set/2014 11.56.44 Mondo Libero dalla Droga Brescia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Scuola e prevenzione alla droga

Scopri la verità sulle droghe



Brescia: appello ai docenti, per l'anno in corso i volontari dell'associazione “Dico no alla droga” si rendono disponibili per fornire il materiale di prevenzione e fare conferenze educative di prevenzione agli alunni.

La conoscenza è l'arma più efficace per la prevenzione alla droga” questo il motto dei volontari dell'associazione, che sanno che dando maggior comprensione ai ragazzi su che cosa sono le droghe?, qual'è al cultura legata ad esse, cosa causano nel corpo, cosa succede alla mente, questo è l'unico vero modo per farli decidere per se stessi di starne lontani.

Perchè il ragazzo si trova “le risposte” guardando il coetaneo che ne fa uso e con le giustificazioni di questo riceve il messaggio che “ Lo spinello fa meno male di una sigaretta”, “la marjiuana è naturale”, cosi cade nella trappola sinuosa dall'apparente euforia di “proviamola per una volta”.

L'appello ai docenti è questo: contattando i volontari puoi aiutare i ragazzi a far una scelta migliore per la loro vita e la nostra comunità.

Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l'unica ragione di vivere” (citazione del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard).



Per informazioni Gabriele 3494466098 www.noalladroga.org



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl