INVITO STAMPA - Domani la Cia ricorda la figura di Giuseppe Politi presentando il suo ultimo libro. Con Don Ciotti, De Castro, Scanavino

07/ott/2014 15:52:00 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INVITO STAMPA

 

“Cibo sano e sufficiente”: la Cia ricorda Giuseppe Politi presentando il suo ultimo libro

 

 

Domani 8 ottobre a Roma, alle ore 15:00 presso l’Auditorium “G.Avolio” della Cia in via Mariano Fortuny, la Confederazione italiana agricoltori ricorderà la figura dell’indimenticato presidente Giuseppe Politi e il suo impegno costante per gli agricoltori e l’agricoltura attraverso una riflessione sui contenuti del suo ultimo libro pubblicato, “Cibo sano e sufficiente”.

Ne discuteranno il parlamentare europeo Paolo De Castro, il fondatore di Libera don Luigi Ciotti, il direttore della Fondazione Di Vittorio Adolfo Pepe, il presidente nazionale della Cia Dino Scanavino. Modera il direttore di Agrapress Letizia Martirano.

 

Nell’occasione, la Cia annuncerà l’istituzione di un premio di laurea per gli studenti di Scienze Agrarie e Ambientali che porterà il suo nome.

 

Confidiamo in una Vostra qualificata presenza.

 

Cordiali saluti,

______________________________________
Settore Comunicazione e Immagine
CIA- Confederazione italiana agricoltori
Via Mariano Fortuny, n. 20
00196-ROMA
Tel. 06-32687100/06-32687104/06-32687108
Fax 06-3208364
E-mail: cia.informa@cia.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl